testata opi

Foto Assemblea1Si è tenuta in data 6 Novembre 2018, alle ore 15.00, la prima Assemblea ordinaria degli iscritti all’Ordine delle Professioni Infermieristiche della provincia di Venezia del nuovo corso.

Foto Assemblea2

La presidente Marina Bottacin ha aperto i lavori dando il benvenuto a tutti i presenti e rivolgendo un ringraziamento a tutti i colleghi che hanno partecipato alle elezioni di Giugno e in particolare a coloro che hanno accordato la loro fiducia sostenendo la Lista 3. La presidente ha rivolto un ringraziamento anche ai Commissari inviati dal Ministero della Salute nella fase di commissariamento dell’Ordine, in particolar modo al collega Giuliano Marangoni presente all’assemblea.

Foto Assemblea3Sono stati presentati all’assemblea i componenti del nuovo Direttivo, poi il pomeriggio è proseguito con le relazioni della presidente, del vice presidente, del segretario e del tesoriere.Foto Assemblea4

Sono stati presentati alcuni dati che rappresentano una fotografia della popolazione infermieristica della provincia di Venezia. Inoltre, è stata fatta una sintesi delle novità introdotte dalla Legge di riforma degli Ordini Professionali n. 3 del 2018, nonché illustrate le aree su cui il nuovo Direttivo intende impegnarsi ed investire durante il suo mandato. Infine, il tesoriere ha presentato il Rendiconto Generale 2017 ed il Bilancio di Previsione 2018, ricevendo l'approvazione da parte dell'assemblea.

 

Foto Assemblea5Foto Assemblea6

Foto Assemblea7

Tutto il materiale si trova allegato.

 

Presentazione Assemblea Ordinaria 2018

Presentazione Tesoriere Assemblea Ordinaria 2018

Verbale Assemblea n.9 AG 06/11/2018