testata opi

FotoLauree2018 3Si è concluso in questi giorni, con le dissertazioni dei lavori di tesi, l’esame finale di Laurea in Infermieristica dell’Università degli studi di Padova delle sedi di Mestre, Mirano e Portogruaro.

 

 

In commissione, presenti come garanti, anche i rappresentanti dell’OPI di Venezia, in quanto la Prova ha valore di Esame di Stato abilitante all’esercizio della professione.

 

 

I risultati sono stati molto soddisfacenti, si sono visti preparazione, conoscenza, impegno e tanta passione per una professione così nobile, ma altrettanto dura. Dopo aver conseguito il titolo abilitante, i giovani colleghi neo laureati entreranno a far parte FotoLauree2018 1dell’Ordine provinciale di appartenenza e inizieranno il loro percorso professionale.

 

 

FotoLauree2018 2Auguriamo loro di mantenere l’entusiasmo che hanno dimostrato in questi giorni, con la consapevolezza che il nostro sistema sanitario offre sì molte opportunità interessanti, ma allo stesso tempo chiede anche molta flessibilità e lo sviluppo di nuove capacità di adattamento ai diversi ruoli, lavori e organizzazioni.

 

FotoLauree2018

 

L’Ordine vuole essere vicino alle nuove generazioni di infermieri e auspica di diventare una sorta di vostra seconda casa, dove incontrarsi e crescere professionalmente insieme. Pertanto vi invito a partecipare all’attività dell’Ordine, abbiamo bisogno di voi.

 

 

Un abbraccio a tutti voi e un pensiero di gratitudine alle vostre famiglie.

 

 

 

 

Il direttivo OPI VE