17.06.2020

SOSPENSIONE  EVENTO A.B.C.D.E. del 25.06.2020

 

Carissime Colleghe/Colleghi,

siamo spiacenti di comunicarvi che a norma del DPCM 11.06.2020, articolo 1 punto v) “sono sospesi i congressi, le riunioni, i meeting e gli eventi sociali, in cui è' coinvolto personale sanitario o   personale incaricato dello svolgimento di servizi pubblici essenziali o di pubblica utilita' ” pertanto l’Evento A.B.C.D.E.  condotto dal Dott. Massimo Picozzi previsto per il 25 giugno 2020 è sospeso a data da definirsi appena possibile.

Le iscrizioni pervenute ad oggi saranno comunque ritenute valide per la nuova data in cui sarà possibile effettuare l’Evento.


Immagine A.B.C.D

 

Studi condotti da poco hanno dimostrato che burnout e stress psico-fisico durante COVID - 19 hanno già colpito tra il 30 e il 50% degli operatori sanitari con importanti conseguenze per la loro salute.


È per questo che l’OPI di Venezia ha promosso un corso residenziale per prevenire stress e burnout dei professionisti della Salute. 

Il corso che si terrà il 25 giugno a Mestre presso il Padiglione Rama sarà condotto da Massimo Picozzi.
Massimo 100 iscrizioni tramite mail a: ordine@opivenezia.it specificando cognome - nome - luogo e data di nascita.
Termine iscrizioni il 22 giugno

 

Locandina_A.B.C.D.pdf

 

Brochure_A.B.C.D.pdf

 

 

 

 

 

VA2019 banner400x400 4

Con la partecipazione ed il patrocinio dell'Ordine delle Professioni Infermieristiche della Provincia di Venezia si svolgerà a Venezia la 16° edizione dell'ormai consolidato appuntamento scientifico che trasforma questa splendida Città nella Capitale Internazionale delle Aritmie Cardiache.